RadioHead, arrivano le date dei concerti italiani

RadioHead, arrivano le date dei concerti italiani

02
Nov
2016
Pubblicato da:

La prima comunicazione del tour live 2017 della band dei RadioHead aveva lasciato intendere che l’Italia e qualunque sua città non potessero ospitare la band in concerto; a poche ore da questo annuncio arrivano le date che smentiscono questi pensieri.

I RadioHead saranno in Italia per ben due volte, il 14 giugno a Firenze presso il Visarno Arena al Parco delle Cascine  e il 16 giugno a Milano presso l’autodromo nazionale di Monza. I biglietti per questi due appuntamenti saranno in vendita a partire dal 4 novembre.

sul palco con loro ci saranno alcuni dei loro brani più famosi e sicuramente anche l’ultimo (il cui lancio a Maggio aveva fatto molta notizia) album che nell’estate 2016 ha cavalcato le classifiche delle vendite “A Moon Shaped Pool“.

A interpretare ogni brano la band al completo: Thom Yorke (voce, chitarra, pianoforte), Jonny Greenwood (chitarra solista, tastiere, sintetizzatore, onde Martenot), Ed O’Brien (chitarra, voce di supporto), Colin Greenwood (basso elettrico, sintetizzatori) e Philip Selway (percussioni).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui