Radio Deejay per Natale canta i Boomdabash con “Per un milione di auguri”

03
Dic
2019
Pubblicato da:

“La canzone di Radio Deejay per il Natale 2019 è finalmente in onda!” annuncia oggi lo staff dell’emittente radiofonica sul suo sito, presentando il brano scelto per questo NAtale 2019.

Come ogni anno la tradizione si ripete e nonostante sia in anticipo rispetto al consueto appuntamento che fa coincidere la pubblicazione con il ponte dell’Immacolata, il team della radio ha scelto di far uscire martedì 3 dicembre “perché non vedevamo l’ora di farvela ascoltare”.

Il dettaglio non è sfuggito al pubblico: il brano diventato già virale in rete, riprende il popolarissimo Per un milione dei Boomdash, presentato al passato Festival di Sanremo.

I cantanti vi sono già familiari e il gioco è come sempre quello di riconoscerli singolarmente – si legge nella nota –  è il collettivo Deejay All Stars cioè tutte le voci di Radio Deejay aiutate dal coaching di Paola Folli. Il lavoro di editing e mixaggio è stato affidato a Takagi e Ketra, che hanno saputo restituire il calore del clima natalizio grazie anche al contributo del Coro dei Musici Cantori di Milano, diretto da Loretta Martinez e Mauro Penacca.”