Queen, film su Freddie Mercury: ecco chi lo interpreterà

10
Dic
2013
Pubblicato da:

Erano tantissimi gli attori aspiranti al ruolo di Freddie Mercury nel film che entro il prossimo anno uscirà sul grande schermo e che sarà dedicato, per l’appunto, al grande rocker frontman dei Queen. Da Baron Cohen ad Adam Lambert, tutti speravano di impersonare Mercury nella biopic che lo vedrà protagonista. Già qualche…

…mese fa, comunque, Cohen era stato escluso dal progetto perchè ritenuto “non idoneo” e Brian May aveva anche speso due parole su questa decisione: “E’ difficile parlarne, anche perchè Baron ci piace molto. Ha dimostrato grande entusiasmo per il progetto, e ci ha aiutato davvero tanto ad avviarlo. Alla fine, però, abbiamo pensato che la sua presenza nel cast potesse distrarre il pubblico”.

Una volta messo da parte Cohen, sono venuti fuori nomi come Daniel Radcliffe e Dominic Cooper ma nessuno di questi ha ottenuto la parte. Volete sapere chi interpreterà Freddie? Ben Whishaw, noto al grande pubblico per aver interpretato Q nel film “Skyfall”. Il 33enne di Clifton, nel Bedfordshire, è omosessuale dichiarato dal 2012, anno in cui si è fidanzato ufficialmente  con Mark Bradshaw.

A dirigere il film ci penserà Dexter Fletcher, 47enne londinese dalla limitata esperienza registica. Per quanto riguarda il titolo e la data di arrivo nelle sale, ancora non si hanno notizie precise ma appena sapremo qualcosa, vi terremo al corrente!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui