Quattro giorni a Start. Ligabue scalda i motori con il nuovo singolo

04
Mar
2019
Pubblicato da:

Start è pronto per arrivare sul mercato discografico italiano, il nuovo disco di Luciano Ligabue uscirà nel giorno della festa della donna, venerdì 8 marzo. L’artista per l’occasione ha svelato l’arrivo di un altro brano in rotazione radiofonica.

Anticipato dal singolo Luci D’America, il cui video ha superato la quota di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni, il nuovo disco è il numero 12 della sua carriera che quest’anno celebra 32 anni. Era il 1987 infatti quando uno sconosciuto Luciano Ligabue affondava i primi passi nel mondo della musica, con il gruppo Orazero, partecipando a diversi concorsi provinciali e nazionali.

L’artista come promesso al disco ha collegato anche il tour, Star Tour, in partenza il 14 giugno da Bari con un totale di 9 date nelle maggiori città italiane. Mentre i biglietti del tour si avviano verso il tutto esaurito, Ligabue ha fatto una grande sorpresa ai fan: dal giorno dell’uscita del disco arriverà in rotazione radiofonica un nuovo brano della tracklist.

Certe donne brillano è il singolo numero sei dell’album, un brano per il cui video è stata chiesta la collaborazione di un numero selezionato di (fortunatissimi) fan.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

STADI 2019: fuori ora i biglietti! (link in bio) #STARTtour2019

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data: