Quarantena lavorativa per Bugo “Sto scrivendo nuove canzoni”

15
Apr
2020
Pubblicato da:

Barba lunga, capelli incolti e pc che contiene tantissime nuove idee musicali. Su Instagram l’artista più chiacchierato dell’ultimo Festival di Sanremo racconta di sfruttare al massimo questa quarantena scrivendo nuove canzoni.

Archiviata quasi del tutto la vicenda con Morgan, l’artista si dedica solamente alla musica, partendo dalla scrittura “Mi sono rimesso a scrivere, a cercare idee, e ho suonato anche un po’ il pianoforte (che suono come un bimbo dell’asilo). Come scrivevo qualche giorno fa su Twitter, non so spiegarmelo ma questa emergenza sanitaria mi mette addosso una gran voglia di fare, progettare, immaginare progetti e collaborazioni, mi tiene molto attivo. Sento la necessità di essere presente, lucido e reale, è come se non potessi permettermi il lusso di non far niente.”.

Dalle sue parole si apre la possibilità che dopo al fine di questo periodo possa concretizzarsi l’arrivo di nuova musica.

L’ultimo disco di Bugo è l’album Christian Bugatti, pubblicato in seguito alla partecipazione a Sanremo, e contenente il brano Sincero realizzato in duetto con l’ex collega Morgan. All’attivo l’artista ha 9 album in studio (il primo La prima gatta pubblicato nel 2000). Inoltre il suo personaggio è stato definitivo come uno dei più interessanti e controversi artisti ad emergere dalla scena indipendente italiana degli anni 90, amato dai fan e da alcuni critici, ma anche disprezzato e giudicato come un semplice atto di commedia da altri.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui