Può un semplice bacio infiammare la rete?

15
Nov
2016
Pubblicato da:

Chiara Ferragni e Fedez accendono ancora i riflettori del gossip italiano: la coppia del momento fa scoppiare la passione dil divertimento in rete con un video in bianco e nero in cui giovano e si divertono tra risate e baci affettuosi.

Siete ancora convinti che sia una trovata pubblicitaria la loro storia d’amore? Forse qualcuno c’è ancora, ma più i due pubblicano scatti di momenti assieme sui rispettivi profili Instagram più questa idea si allontana.

Se qualche giorno fa si era parlato di possibili crisi di gelosia, oggi ecco che l’amore torna: un amore 100% social il loro, dove nessuno scatto e nessun momento viene lasciato al caso. Cosa succede però quando il gesto più naturale di una coppia finisce in rete? Il bacio di Chiara e Fedez fa impazzire i fan: 7milioni di follower per lei e quasi 3milioni per lui hanno invaso le loro bacheche di cuoricini e commenti.

Un semplice video che però ha invaso anche le pagine dei maggiori quotidiani nazionali: una storia d’amore la loro che sembra funzionare e, come negarlo, anche un gossip che fa molto parlare.

Un video pubblicato da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui