Pubblico ristretto per l’Eurovision Song Contest 2021

Pubblico ristretto per l’Eurovision Song Contest 2021

02
Apr
2021
Pubblicato da:

 Il governo olandese vuole organizzare l’Eurovision Song Contest 2021, in programma a maggio a Rotterdam, con un pubblico limitato per valutare i rischi di contagio legati al coronavirus.

Gli organizzatori dell’evento in programma a Rotterdam da martedì 18 maggio a sabato 22 hanno ottenuto il via libera. Dovrebbero essere 3.500 gli spettatori presenti. Tutti tamponati e con esito negativo e con tanto di mascherina. Un test voluto dal governo olandese in vista di una graduale riammissione del pubblico ai grandi eventi sportivi e culturali. Il Premier olandese Mark Rutte nelle scorse settimane aveva annunciato che le restrizioni contro la pandemia veniva estese fino alla fine di aprile. Ora questo piccolo ma importante esperimento.

L’evento sarà un test pratico, una sorta di “laboratorio sul campo“, che avrà lo scopo di studiare come eventi di questo tipo potrebbero svolgersi in futuro con un pubblico in modo sicuro nonostante il Covid19.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui