Psy duetterà con Justin Bieber

12
Dic
2012
Pubblicato da:

Psy, pseudomino di Park Jae-Sang, non è sicuramente un debuttante, in Sud Corea, suo paese di origine, ha già pubblicato 5 album e 2 EP, ma è stato conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua Gangnam Style, successo dovuto anche al video, su youtube ha quasi un miliardo di visualizzazioni, in cui il rapper balla mimando una cavalcata in varie scenografie.

Psy è il primo sudcoreano ad avere un seguito mondiale e le pop star faranno presto a gara per duettare con lui, è in registrazione, infatti, il prossimo album in uscita nel 2013, in cui sono previste collaborazioni con numerosi artisti. La prima notizia certa è che il rapper ha già firmato un contratto contratto discografico con Scooter Braun, manager di Justin Bieber nonché fondatore della Schoolboy, etichetta distribuita dalla Universal.

“Non posso dirvi con chi collaborerò”, ha detto Psy “ma sto lavorando con qualcun altro adesso e verrà fuori qualcosa di grosso. Sto preparando il prossimo album e il nuovo singolo, e c’è più inglese, quindi potrete capirmi. Sono felice, ma mi sento anche triste perché quando canto la mia canzone (“Gangnam Style”) la gente sembra così contenta senza aver alcuna idea di ciò di cui sto parlando”.