“Provocare per apparire” il consiglio di Madonna ai nuovi artisti

15
Set
2020
Pubblicato da:

Con decenni di carriera sulle spalle, milioni di dischi venduti in tutto il mondo e un nome di fama mondiale, Madonna afferma che per fare carriera oggi un aspetto fondamentale sia quello di provocare. Il “Far parlare di sé” sembra avere più valore delle reali doti artistiche.

La cantante riflette sul suo trascorso, dove esibizionismo e polemiche non sono mai mancati: dal suo vissuto trae la sua conclusione sul mondo dello spettacolo di oggi, dove per riuscire a “sfondare” una dose di polemica è necessaria.

“La gente si è arrabbiata così tanto per le cose che ho fatto, dal mio video di ‘Like A Prayer’ alla mia gonna che volava accidentalmente via ai primi MTV Awards con una parte del mio sedere esposta. Voglio dire, puoi immaginarlo oggi? Devi avere il sedere esposto se vuoi una carriera in questo momento”.

Uno stile adottato anche dalla stessa che tra toyboy, video spinti e riferimenti sempre più espliciti, continua ad alimentare la sua fama e il suo successo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui