Proposta conduzione Sanremo a Fiorello “Grazie, ma…”

14
Giu
2017
Pubblicato da:

Toto Sanremo, mancano ancora parecchi mesi ma iniziano già a circolare le prime voci sulla prossima edizione del Festival di Sanremo; dopo la conduzione di Carlo Conti, chi sarà il prossimo grande conduttore della kermesse?

L’addio di Carlo Conti è definitivo e con lui si chiude un’altra era del Festival, dopo che nell’ultima edizione è stato un susseguirsi di ascolti per tutte e cinque le serate. Dopo la co-conduzione Conti – De Filippi, chi ci sarà alla guida dell’edizione del 2018?

Si parlava di Paolo Bonolis ma le voci si sono spente subito, si parlava di Mika ma questi ha annunciato subito che non era in progetto una cosa simile, oggi si parla anche di Rosario Fiorello, ma la notizia viene subito smentita dal diretto interessato, che sempre impegnato con i suoi appuntamenti in radio annuncia “Ringrazio il dottore ma non accetto l’offerta! Vado avanti… ehm… Sicilia!”.

Con queste parole nella giornata di oggi compare su Twitter, sulla pagina ufficiale di Fiorello, l’immagine dell’indiscrezione lanciata nelle ultime ore dalla rivista DiPiùTVSi parla da tempo della conduzione del Festival di Sanremo 2018, che sicuramente avrà un nuovo cast dopo l’addio annunciato di Carlo Conti: e ad indicare i probabili padroni di casa dell’edizione n° 68 del Festival della canzone italiana in onda dalla città dei fiori è stato il settimana DiPiùTV, uscito ieri e in vendita in questi giorni in tutte le edicole, sulle cui pagine si legge che a presentare Sanremo 2018 potrebbero essere i fratelli Fiorello, Rosario e Beppe. Pare infatti che la Rai abbia proposto proprio a loro di prendere il posto di Carlo Conti ….”.