Pronti per la reunion, Liam Payne sugli One Direction “Sarà uno spettacolo da sogno”

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Il gruppo si prepara per tornare, la reunion degli One Direcion per la gioia dei giovani fan sarà molto presto una realtà e per quell’evento lo spettacolo sarà da sogno.

Una parola ma allo stesso tempo una promessa che arriva da padre di Liam Payne: in occasione degli Echo Awards di Berlino, il cantante ha rilasciato una lunga intervista in cui parla pubblicamente della tanto chiacchierata reunion della sua band storica. Questa si farà “Sono sicuro che in futuro un giorno arriverà. Ne abbiamo parlato tutti, abbiamo pensato a quanto potrà essere fantastico, uno spettacolo da sogno“.

Non è la prima volta che parla quasi con assoluta certezza di questa cosa, segno che forse qualcosa di davvero concreto in caldo c’è “Stiamo avendo tutti un grande successo, ed è questa la parte più importante. È l’unica strada attraverso cui gli One Direction possono tornare ad essere grandi. Si tratta dell’unico modo per avere successo no? Essendo bravi anche da soli“.

Liam con Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson ha affrontato il discorso più di una volta, e nonostante gli impegni di Harry e Niall, nessuno di loro ha negato la disponibilità a provare questa cosa “Sono sicuro che in futuro un giorno arriverà. Ne abbiamo parlato tutti, abbiamo pensato a quanto potrà essere fantastico, uno spettacolo da sogno“.