Produttori di tormentoni, anche Benji & Fede: il nuovo singolo

30
Mag
2019
Pubblicato da:

Corsa all’ultimo minuto per Benji & Fede che all’insaputa di tutti annunciano un nuovo singolo per l’estate. E così anche loro si uniscono alla lista dei “portatori di tormentoni”.

Si chiama Dove e Quando ed esce allo scoccare della mezzanotte di Venerdì 31 maggio il brano estivo della coppia formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che ha incantato le spiagge italiane già nell’estate del 2018 con il tormentone (di platino) Moscow Mule.

Senza troppe parole l’annuncio arriva sui social DOVE E QUANDO fuori stasera a Mezzanotte. Pronti per la Hit dell’Estate?” ovviamente corredato di una foto della coppia a torso nudo che in meno di un’ora è riuscita a raccogliere oltre 60mila like e tanti commenti. Tra questi spicca quell di Rudy Zerbi che esulta “Finalmenteeeeee!!”, chiaramente già al corrente della cosa da tempo.

Non è chiaro se il singolo sia “da solo” o anticipi un nuovo disco, a tal proposito la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Esattamente tre mesi fa Beji & Fede hanno festeggiato l’uscita del loro disco Siamo Solo Noise, portatore di successi Grazie per il supporto che ci avete dato, che va molto oltre ai dischi d’oro e di platino che sono arrivati con questo ultimo progetto discografico. Speriamo davvero di cuore che la nostra musica sia riuscita ad emozionarvi, perché è quello l’obiettivo più grande per noi. E il prossimo disco? Ci vorrà tempo, ma in fondo è giusto così: ciò che è bello e speciale sa farsi aspettare”.

Nel messaggio parlano di un nuovo disco e del desiderio di farsi aspettare un po’: che magari con questo brano si a già finita l’attesa?