Produttori di tormentoni, anche Benji & Fede: il nuovo singolo

30
Mag
2019
Pubblicato da:

Corsa all’ultimo minuto per Benji & Fede che all’insaputa di tutti annunciano un nuovo singolo per l’estate. E così anche loro si uniscono alla lista dei “portatori di tormentoni”.

Si chiama Dove e Quando ed esce allo scoccare della mezzanotte di Venerdì 31 maggio il brano estivo della coppia formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che ha incantato le spiagge italiane già nell’estate del 2018 con il tormentone (di platino) Moscow Mule.

Senza troppe parole l’annuncio arriva sui social DOVE E QUANDO fuori stasera a Mezzanotte. Pronti per la Hit dell’Estate?” ovviamente corredato di una foto della coppia a torso nudo che in meno di un’ora è riuscita a raccogliere oltre 60mila like e tanti commenti. Tra questi spicca quell di Rudy Zerbi che esulta “Finalmenteeeeee!!”, chiaramente già al corrente della cosa da tempo.

Non è chiaro se il singolo sia “da solo” o anticipi un nuovo disco, a tal proposito la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Esattamente tre mesi fa Beji & Fede hanno festeggiato l’uscita del loro disco Siamo Solo Noise, portatore di successi Grazie per il supporto che ci avete dato, che va molto oltre ai dischi d’oro e di platino che sono arrivati con questo ultimo progetto discografico. Speriamo davvero di cuore che la nostra musica sia riuscita ad emozionarvi, perché è quello l’obiettivo più grande per noi. E il prossimo disco? Ci vorrà tempo, ma in fondo è giusto così: ciò che è bello e speciale sa farsi aspettare”.

Nel messaggio parlano di un nuovo disco e del desiderio di farsi aspettare un po’: che magari con questo brano si a già finita l’attesa?

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui