Probabile morte da overdose per George Michael

17
Gen
2017
Pubblicato da:

Non si chiude ancora il capitolo riguardo alla scomparsa, avvenuta nella sera di Natale, del cantante George Michael; alcune ultime dichiarazione arrivate alla BBC fanno aprire un nuovo capitolo che parla di overdose.

Un mix tra stupefacenti e alcol potrebbe essere la causa che ha portato al decesso il cantante. Questo è quanto avrebbe rivelato un amico di vecchia data, Andros Georgiou, alla BBCCredo solo che abbia preso una grande quantità di sostanze che mescolò con anti-depressivi e altri farmaci con cui si curava e con alcol. Il suo cuore, semplicemente, ha smesso di battere“.

Le indagini da parte della polizia britannica sono ancora in corso e visto che le prime autopsie effettuate sul corpo di G.M. non sono state valutate abbastanza attendibili, ora queste parole aprono ancora un nuovo capitolo sulla sua morte.

L’amico ha sempre dichiarato che Michael aveva un “debole” per il crack ma allo stesso tempo non ha mai fatto uso di eroina. Allo stesso modo però l’amico esclude con estrema certezza l’idea del suicidio.