Princess of China: nuovo singolo dei Coldplay con Rihanna, in veste di “gangsta geisha”

18
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Questo venerdì, il 20 aprile, partirà ufficialmente con la rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Coldplay. Si tratta di Princess of China, quarto estratto del loro fortunatissimo album Mylo Xyloto uscito lo scorso anno, e prevede la collaborazione di un big della musica mondiale che ha fatto in realtà storcere il naso a non pochi fan della band inglese: Rihanna. La cantante sembra essere ormai ovunque tra collaborazioni controverse con l’ex Chris Brown, la creazione di una linea di moda, gossip a volontà e perfino un debutto al cinema:

 

Le riprese per il videoclip ufficiale del singolo, di cui non conosciamo ancora la data di lancio, sono ormai terminate, e la pop star ha come sempre tenuto informati i propri fan tramite Twitter postando una serie di foto del suo look scelto per il video, definito da lei stessa “gangsta geisha” (vedi gallery).

 

In attesa di questo fantomatico videoclip, ricordiamo che i Coldplay si esibiranno il 24 maggio allo Stadio Olimpico di Torino nella loro unica data italiana per il 2012.

Per ascoltare Princess of China, clicca qui!