Prince sta per tornare sul mercato con un disco di inediti

Prince sta per tornare sul mercato con un disco di inediti

24
Apr
2018
Pubblicato da:

La notizia della pubblicazione di un album postumo farà felice moltissimi fan: l’annuncio ufficiale è stato diffuso su Variety, dove a parlare è il CEO di Atom Factory.

In seguito al rilascio della versione originale del singolo Nothing compare 2 U, arriverà prossimamente un intero disco di brani inediti dell’artista. La data ufficiale della sua uscita è quella del 28 settembre. Resta sconosciuto però ancora il titolo di questo progetto discografico.

Ad annunciare la notizia è Troy CarterCEO di Atom Factory, che cura l’archivio del musicista di Minneapolis “Michael Howe, che sta lavorando con noi sull’archivio, ha fatto un lavoro enorme per trovare alcune cose davvero speciali. Uno dei pezzi che ha trovato ci ha fatto innamorare e sarà speciale per i fan. Stiamo dando gli ultimi ritocchi, arriverà in autunno”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui