Primo al mondo: Despacito il più ascoltato in streaming

Primo al mondo: Despacito il più ascoltato in streaming

19
Lug
2017
Pubblicato da:

Il tormentone firmato da Luis Fonsi e Daddy Yankee batte ogni record: è il brano più ascoltato in streaming di tutti i tempi, con oltre 4.6miliardi di download.

Fino a ieri il primato era nelle mani di Justin Bieber con il singolo Sorry che aveva raggiunto quota 4.3miliardi di download; ma oggi arriva una buona notizia per le “new entry” del mondo dei tormentoni. Il singolo Despacito, presente ormai da parecchie settimane nelle prime posizioni delle hit mondiali ha superato il primato. Il singolo di Luis Fonsi è arrivato a 4.6miliardi di download e non si arresta, continua ad essere sempre più cercato in rete e sulle piattaforme di ascolto digitale.

Despacito testo & traduzione

Sotto di loro, Justin Bieber si accontenta quindi di un secondo posto, mentre al terzo posto c’è Ed Sheeran con Shape of you.

Il brano realizzato in collaborazione con il portoricano Daddy Yankee è diventato virale subito dopo la sua uscita il 13 gennaio 2017, con etichetta discografica Universal Music Latino. Il singolo è stato scritto da Luis Fonsi ed Erika Ender ed è stato prodotto da Andrés Torres e Mauricio Rengifo.

Il successo di questo brano non si limita solo a questo: Despacito è entrato come prima canzone in spagnolo nella vetta della classifica HOT 100 di Billboard negli Stati Uniti dopo oltre 10 anni. Prima di questo brano l’unico singolo a raggiungere questo risultato fu Macarena nel 1996.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui