Primavera e Musella insieme contro Paradiso “Ci dissociamo sulle modalità di comunicazione della notizia”

20
Set
2019
Pubblicato da:

I Thegiornalisti  si sciolgono, il leader Tommaso Paradiso su Instagram attraverso dei messaggio pubblicati nelle stories chiude il gruppo. Una notizia che ha sorpreso, non solo il pubblico a quanto pare, ma anche gli stessi componenti della band apparentemente ignari di cosa stesse accadendo.

Marco Primavera e Marco Musella si uniscono per la prima volta dopo giorno di gossip nazionale e parlano ai giornali della questione. Sul gruppo se ne sono lette e sentite tante, il messaggio di Tommaso come hanno commentato molti “sembra togliere magia ad un gruppo che negli anni invece aveva incantato con messaggi di amore e amicizia”.

Mentre Paradiso non ha voluto sbilanciarsi sulle reali questione che lo avrebbero portato a tale decisione, a farlo ci hanno pensato gli altri artisti.

“Non eravamo a conoscenza delle decisioni prese da Tommaso Paradiso in merito all’improvvisa uscita dai Thegiornalisti. Come da noi affermato prima e subito dopo il concerto del 7 settembre (al Circo Massimo, a Roma, ndr), avevamo più volte esplicitato tutti e tre inter nos la volontà di continuare questo percorso insieme”.

Queste le parole dei due Marco, spiazzati dall’improvvisa decisione “Prendiamo le distanze anche dalle modalità via social con cui la notizia sia stata comunicata e ce ne scusiamo con il nostro pubblico”.

Paradiso nel suo messaggio scrive proprio che i Thegiornalisti non esisteranno più, per gli ex colleghi invece la questione non è così semplice “Certe attività non sono mai state autorizzate da noi due, e sarà cura del nostro management ufficiale, Dino Vitola Editore, rendere note le nostre scelte”.