“Prima che diventi giorni” di Jovanotti è il brano più trasmesso. Nella top5 anche Elisa ed Emma

04
Ott
2019
Pubblicato da:

Settimana ricca di festeggiamenti per Jovanotti che nella nuova classifica relativa ai brani più trasmessi per la settimana, con il singolo Prima che diventi giorno raggiunte la vetta: a Lorenzo Cherubini va il primo posto per uno dei brani dell’album Jova Beach Party.

Un piccolo successo che si aggiunge alla lista di quelli raggiunti questa estate e tutti collegati al Jova Beach Party, che si è chiuso un paio di settimane fa a Linate. Jovanotti supera Mahmood che passa dalla prima alla seconda posizione con il singolo Barrio, seguito da Elisa con Tua per sempre.

In quarta posizione si riconferma questa settimana Emma Marrone con il suo ultimo brano Io sono bella, un singolo che ha avuto grande eco data la firma dell’autore speciale Vasco Rossi e soprattutto dopo l’annuncio di “una pausa per problemi di salute” da parte della cantante.

Nelle posizioni successive questo venerdì ci sono: Tiziano Ferro con Accetto miracoliTommaso Paradiso con Non avere paura (new entry), Fred De Palma con UNa volta ancoraCoez con La tua canzoneElodie & Marracash con Margarita.

Chiude la TOP10 Brunori SAS con Al di là dell’amore.