Premio Icon Style per Cher: a 71 anni un fisico invidiabile

Premio Icon Style per Cher: a 71 anni un fisico invidiabile

22
Mag
2017
Pubblicato da:

E’ apparsa in piena forma fisica nonostante l’età, 71 anni appena compiuti: il successo intramontabile della grandissima Cher trionfa ancora una volta.

Ha preso parte ai Bilbboard Music Awards durante i quali le è stato consegnato il primo premio nella categoria Icon Style. 71 anni anni appena compiuti il 20 maggio, Cher non ha deluso affatto le aspettative del pubblico esibendosi due volte sul palco, la prima con una parrucca bianca e un abito assolutamente “minimal” in color argento che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione, la seconda invece con una parrucca nera e un look total black ricco di trasparenze.

Un fisico da far invidia a moltissimi si aggiunge come caratteristica degna di attenzione ad una tra le voci più belle di tutti i tempi. Il premio che ha ricevuto è stato, nei tempi passati, assegnato a grandi nomi come Prince e Stevie Wonder.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui