Povia a Domenica In, show con Mara Venier e quei complimenti imbarazzati

01
Apr
2019
Pubblicato da:

Povia è stato ospite nel salotto di Domenica In dove la conduttrice Mara Venier lo ha intervistato su musica, carriera e vita privata. Il cantate, appena tornato in radio con un nuovo singolo, si è lasciato andare a qualche confessione e qualche complimento “di troppo”.

Il cantante si è esibito in studio sulle note di alcuni dei suoi più famosi successi, Vorrei avere il becco I bambini fanno ooh. A proposito dell’ultimo la conduttrice è intervenuta esprimendo il suo ricordo “Adoro la canzone I bambini fanno ooh, mio nipote, che adesso ha 16 anni, Giulio, adorava da bambino questa tua canzone, e io gliela facevo ascoltare sempre. Era pazzo di questa canzone“, ha chiosato Mara Venier, dopo essersi lascata andare a un ballo con il cantante. “Stavi bene abbracciato a me”, ha detto definendosi una zia.

“Sfatiamo questo mito, lo zio sono io, tu sei una gran fig*!”, ha esclamato dal suo canto Povia mettendo decisamente (e visibilmente) in imbarazzo la Venier, “Nel 2005, mi avevano chiesto di andare a cantare in qualche trasmissione. Io dissi che volevo esibirmi dalla fi** bionda”.