Potremmo Ritornare primo su EarOne

Potremmo Ritornare primo su EarOne

23
Dic
2016
Pubblicato da:

Il primo singolo estratto dal nuovo album di Tiziano Ferro è Potremmo Ritornare: fin da subito ha avuto grande successo e oggi è il primo nella classifica dei brani più trasmessi in radio della settimana.

Tiziano Ferro supera Made in Italy di Ligabue e Un mondo migliore di Vasco Rossi: un podio davvero molto particolare quello di questa settimana. I dati raccolti di EarOne evidenziano come il successo di Tiziano Ferro sia davvero inarrestabile. L’artista ha superato colleghi come Giorgia (posizione 5) con il singolo OroNero, Nek (posizione 6) con il brano Differente, i TheGiornalisti (pozione 4)con Completamente e perfino Marco Mengoni con Sai Che arrivato al settimo posto. Sotto di lui troviamo i Tiromancino con L’ultimo treno della notte, il duo composto da Fedez e J-Ax con l’ultimo singolo Assenzio ed infine Samuel con Levante.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui