“Potremmo Ritornare” è disco d’oro

22
Nov
2016
Pubblicato da:

Il singolo era già un successo dalle prime ore della sua pubblicazione, ma oggi arriva anche un importante riconoscimento da parte di FIMI.

La Federazione Industria Musicale Italiana ha riconosciuto a Tiziano Ferro il titolo di Disco D’oro per il singolo “Potremmo Ritornare”, primo brano tratto dal suo prossimo album “Il mestiere della vita” che uscirà il prossimo 2 dicembre.

Assieme a questo singolo ecco le altre certificazioni rilasciate da FIMI:

– Disco d’oro per Benji&Fede con “Amore Wi-Fi” e “Lettera”

– Disco d’Oro per “Di me e ti te” degli Zero Assoluto che festeggiano via facebook con il messaggio per i fan “Siamo davvero orgogliosi di annunciarvi che il singolo “Di me e Di te” è stato certificato ORO. Il merito è vostro. Voi che da più di quindici anni ci seguite, supportate e sopportate. Voi che ci siete sempre, voi che ci spingete a fare sempre meglio. Un altro grazie va ad Antonio Filippelli e Luca Vicini (autori con noi del brano) a Gaetano Puglisi e Massimo Levantini, a Fontisonore, alla Warner Music e alla Sony/ATV e a tutte le persone che ogni giorno si sbattono per noi. GRAZIE DI CUORE!!!!”

– Disco d’oro per “L’amore merita” di Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa

– Disco d’oro anche per il brano del 1999 “50 special” dei Lunapop di Cesare Cremonini

– Disco di Platino per Lorenzo Fragola con “Infinite volte”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui