Possibili scenari, primo singolo a novembre e tour nella prossima estate

26
Ott
2017
Pubblicato da:

Le prime notizie sul nuovo progetto discografico di Cesare Cremonini arrivano in questi giorni, quando manca ancora qualche settimana all’uscita del disco.

Il nuovo disco dal titolo Possibili Scenari sarà anticipato in radio dal singolo Poetica atteso per il prossimo 3 novembre, ma disponibile già dal 27 ottobre in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify.

Le buone notizie per il fan dell’artista non si fermano di certo qui: Cremonini ha annunciato che per la la prossima estate c’è in preparazione un ricco tour in giro per l’Italia.

Il tour si chiamerà semplicemten Stadi 2018 e toccherà le città italiane di Milano, Roma, Bologna e Lignano Sabbiadoro. Dopo due anni di assenza live (l’ultimo tour è del 2015, Più che logico tour), Cesare torna in scena.

Gli appuntamento in programma, per il momento, sono: il 15 giugno a Lignano al Teghil, il 20 giugno a Milano a San Siro, il 23 giugno a Roma all’Olimpico e infine il 26 giugno a Bologna al Dall’Ara. In scaletta ci saranno i suoi successi più grandi ma anche i brani presenti nell’ultimo disco Possibili Scenari, il numero 10 della sua carriera.