Possibile ritorno nelle prime serate di Rai1 di Massimo Ranieri

13
Giu
2019
Pubblicato da:

Trattative in corso tra la Rai e Massimo Ranieri. L’artista potrebbe tornare protagonista, dalla prossima stagione televisiva, delle prime serate della rete ammiraglia, con musica e spettacoli.

La Rai torna a puntare sugli artisti della musica italiana. Dopo Gigi D’Alessio, che condurrà assieme a Vanessa Incontrada uno spettacolo musicale su Rai2, anche Massimo Ranieri sarebbe sul punto di firmare un nuovo accordo in partenza dal mese di gennaio.

A svelare la novità è TvBlog Massimo potrebbe tornare sugli schermi della Rete 1 della Rai il prossimo mese di gennaio, quando potrebbe riproporre al pubblico del sabato sera di Rai1 un suo spettacolo musical-teatrale, proprio sulle orme del suo ultimo lavoro televisivo sulla prima rete, ovvero quel ‘Sogno e son desto, scritto insieme a Gualtiero Peirce, che tuttora sta avendo grande successo nei teatri italiani e che ha toccato le 400 repliche.”.

Il suo ritorno sarebbe per il sabato sera di Rai1, a combattere contro l’ormai affermatissimo C’è posta per te di Maria De Filippi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui