Possibile ritorno nelle prime serate di Rai1 di Massimo Ranieri

13
Giu
2019
Pubblicato da:

Trattative in corso tra la Rai e Massimo Ranieri. L’artista potrebbe tornare protagonista, dalla prossima stagione televisiva, delle prime serate della rete ammiraglia, con musica e spettacoli.

La Rai torna a puntare sugli artisti della musica italiana. Dopo Gigi D’Alessio, che condurrà assieme a Vanessa Incontrada uno spettacolo musicale su Rai2, anche Massimo Ranieri sarebbe sul punto di firmare un nuovo accordo in partenza dal mese di gennaio.

A svelare la novità è TvBlog Massimo potrebbe tornare sugli schermi della Rete 1 della Rai il prossimo mese di gennaio, quando potrebbe riproporre al pubblico del sabato sera di Rai1 un suo spettacolo musical-teatrale, proprio sulle orme del suo ultimo lavoro televisivo sulla prima rete, ovvero quel ‘Sogno e son desto, scritto insieme a Gualtiero Peirce, che tuttora sta avendo grande successo nei teatri italiani e che ha toccato le 400 repliche.”.

Il suo ritorno sarebbe per il sabato sera di Rai1, a combattere contro l’ormai affermatissimo C’è posta per te di Maria De Filippi.