Positivo al Coronavirus, Bocelli dona il plasma a Cisanello

26
Mag
2020
Pubblicato da:

Andrea Bocelli ha confessato di essersi ammalato di Covid-19. L’artista internazionale ha scoperto di essere positivo al coronavirus il 10 marzo scorso. Nessun sintomo a parte una lieve febbre, Bocelli è stato considerato un asintomatico.

L’artista è stato infatti tra i casi positivi di Coronavirus come svelato dai lui stesso stamani: la scoperta il 10 marzo scorso dopo aver fatto il tampone. Parlando con i giornalisti fuori dall’ospedale Bocelli ha spiegato di non aver avuto particolari problemi: un po’ di febbriciattola ma in pratica è stato un asintomatico.

Contagiati, ha spiegato, anche la moglie, che a sua volta ha donato il plasma, e i due figli.

Durante la lunga quarantena. Bocelli ha partecipato a diverse maratone musicali internazionali. È stato tra i protagonisti di One World Together, il concerto benefico organizzato da Lady Gaga. Bocelli è stato l’unico italiano a esibirsi insieme a Zucchero.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui