“Pom Poms” è il nuovo singolo dei Jonas Brothers, guarda qui il video ufficiale

03
Apr
2013
Pubblicato da:

Si chiama “Pom Poms” il nuovo singolo dei Jonas Brothers. Il trio statunitense, composto dai tre fratelli Nick, Joe e Kevin, pubblicherà a breve l’attesissimo quinto album, di cui “Pom Poms” è appunto un’anticipazione. Il brano è disponibile da oggi in digital download e sarà sicuramente un grande successo, trattandosi di un’elettrizzante combinazione tra pop e rock che mette in risalto le voci del gruppo e l’orecchiabilità della musica.

Alle 8 di stamane il singolo ha cominciato ad essere scaricato da iTunes US (download possibile solo grazie a un account americano), incalzato da un passaparola virtuale che, anche dall’Italia, spinge per fare in modo che “Pom Poms” conquisti il numero uno in brevissimo tempo. Nel nostro paese, invece, in attesa del “download day”, c’è chi ha acquistato la propria copia sul sito straniero e chi, tramite qualche stratagemma, sta già ascoltando il brano dei Jonas Brothers.

Il giudizio unanime è scontato: «Fantastico», «Sono molto fiera di voi», scrivono i fan su Twitter. Sono passati ben 3 anni dall’ultimo album dei Jonas Brothers, ed è per questo che i fan aspettavano con ansia il nuovo progetto. Beh, smettete di attendere… il brano c’è, è nuovo di zecca, e potete ascoltarlo e guardare il video ufficiale cliccando qui.