Placido Domingo in isolamento “Sono a casa e sto bene”

01
Apr
2020
Pubblicato da:

Risultato positivo al CoronavirusPlacido Domingo è stato costretto alla quarantena ed è proprio di pochi giorni fa la notizia che le sue condizioni di salute si sarebbero ulteriormente aggravate.

Oggi il direttore d’orchestra ha inviato un messaggio alla stampa nazionale in cui informa sulla sua situazione “Sto a casa ma sto bene” ha dichiarato facendo chiarezza sulle informazioni precedentemente circolate sul suo conto, spesso confuse.

“Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19, il coronavirus. Io e la mia famiglia siamo in auto-isolamento e ci resteremo per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico”, aveva detto Domingo attraverso il suo profilo Facebook, il 22 marzo.

“Molte informazioni confuse e non esatte sono circolate sulle mie condizioni di salute sui social network e sulla stampa”. Ora il tenore e direttore d’orchestra è tornato sui social per diramare un comunicato ufficiale sulle sue reali condizioni di salute “Sono in casa mia e mi sento bene. Fortunatamente fin dal primo sintomo mi trovavo, come sempre, sotto controllo medico, data la mia età e le mie patologie”. Ha proseguito spiegando di essere stato sotto osservazione medica dal momento in cui ha sviluppato i primi sintomi e che “l’infezione da Covid-19 è stata subito al centro del primo sospetto e questo mi ha aiutato molto. Adesso sto continuando la terapia ed il riposo”.