Pioggia di fango sulla famiglia D’Alessio: contro il figlio di Gigi una denuncia per maltrattamenti

11
Apr
2018
Pubblicato da:

Guai in vista per Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, che è stato denunciato dalla domestica per presunti atti di violenza privata e lesioni. Il rinvio a giudizio ha obbligato l’uomo a presentarsi davanti ai giudici il prossimo 7 novembre.

La donna di 55 anni di origini ucraine, avrebbe dichiarato pubblicamente di essere stata maltrattata dall’uomo presso il quale svolgeva regolarmente lavori domestici “Ho chiesto a Claudio D’ Alessio di non fare rumore, perché non riuscivo a dormire. Ma lui mi ha risposto: È casa mia, faccio quello che mi pare’, con un atteggiamento irascibile e violento. A quel punto gli ho detto di pagarmi il dovuto, così l’indomani me ne sarei andata, perché non ce la facevo più a essere sfruttata e maltrattata.

A queste accuse se ne aggiungerebbe un’altra in secondo luogo, che parla di sfruttamento in campo lavorativo, con orari di lavoro superiori alle 15 ore al giorno.

Le accuse risalgono a diversi anni fa, quando il giovane aveva provato a difendersi affermando che tutte le storie erano frutto della fantasia della donna, ma secondo le prime indagini del pm i fatti non sono ancora abbastanza chiari per chiudere il caso.

La vicenda che si è aperta quattro anni fa, vedrà un nuovo capitolo giudiziario il prossimo 7 novembre: è solo allora che inizierà il processo dove la badante si è costituta parte civile.