Pio e Amedeo ironici su Ermal Meta “migrante”, lui risponde con il sorriso

12
Giu
2018
Pubblicato da:

Ieri sera tra gli ospiti cult della serata c’era il duo composto da Pio E Amedeo, in studio per portare un po’ di risata tra il pubblico e i presenti.

La comicità non ha limite e alla comicità è tutto (o quasi) permesso: questo è il caso di ieri sera, dove la politica è entrata in studio e la coppia si è messa a scherzare con Ermal Meta, il cantante albanese (naturalizzato italiano) che in Italia ha trovato e fatto la sua fortuna.

Direttamente collegati al tema dell’Aquarius e di Matteo Salvini, il duo ha provato a scherzare con ErmalDai Ermal che sei arrivato col gommone dall’Albania e noi italiani ti abbiamo aiutato”, gli hanno detto in studio mentre raccoglievano soldi dai presenti destinati ad una onlus, che poi in realtà era la loro famiglia.

Ironicità questa con cui la coppia ha voluto rispondere al Vice Premier, raccogliendo in studio purtroppo solo facce perplesse e risate un po’ forzate. Anche dalla parte della conduttrice Maria De Filippi solo silenzio.

Nel dopo puntata però passa tutto, con il cantante che ha voluto comunque commentare la gag sui social, strappando il sorrisoPio e Amedeo, comunque, mi devono ancora restituire il gommone!.