Pharrell Williams: il nuovo album si chiama “GIRL” ed è dedicato alle donne

04
Mar
2014
Pubblicato da:

In questi ultimi anni Pharrell Williams si è dedicato alla carriera da produttore ed è intervenuto in piccole collaborazioni in brani comeGet Lucky” con i Daft Punk o “Blurred Lines” con Robin Thicke, e ha cantato “Happy“, brano colonna sonora di Cattivissimo Me 2.

Un vero e proprio disco solista, però, Pharrell Williams non lo pubblica da ben 8 anni.

Correva infatti l’anno 2006 quando il musicista pubblicava “In My Mind“.

Lo scorso 3 marzo, è finalmente uscito in tutti i negozi di dischiG I R L“, l’attesissimo album che segna il ritorno discografico di Williams.G I R L” è dedicato alle donne, e l’idea è principalmente quella di ribattere alle critiche sul brano e sul video “Blurred Lines”, che mostrava donne seminude e che secondo alcuni sarebbe l’espressione di un atteggiamento maschilista e non rispettoso dell’identità femminile.

L’album è composto da 10 brani, tra cui anche la hit di successo “Happy“, e contiene grandi collaborazioni, come quella con Justin Timberlake –  che duetta con lui in “Brand New” – e Alicia Keys – insieme a Pharrell Williams in “Know Who You Are”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui