Periodo d’oro per Sfera Ebbasta: successi nel lavoro e nell’amore, ecco la nuova fiamma

26
Set
2019
Pubblicato da:

Sfera Ebbasta “rinasce”, se così si può dire, dopo il caso di Corinaldo. Il “re della trap” grazie al nuovo ruolo di giudice nel talent X factor sta raccogliendo tantissimi consensi, forse più di quelli che era riuscito ad ottenere grazie alla musica.

Un periodo d’oro per l’artista, che in qualche modo lascia dietro di se le polemiche e le critiche per la tragedia di Corinaldo, di cui è stato più volte accusato in prima persona.

Oltre ai successi che sta ottenendo sul lavoro, per lui sembrano arrivare anche dei successi nella vita personale. Gionata Boschetti, questo il suo nome all’anagrafe, potrebbe aver finalmente trovato l’amore: lei sarebbe Angelina, una ragazza che lo segue in tutte le tappe del suo tour e, per i fan più attenti, non si sarebbe risparmiata dal taggare ogni volta possibile il giovane artista sui social.

Tra Ig stories e i commenti assidui che si scambiano, sembra ci sia qualcosa di tenero. Lei si chiama Angelina, vive a Ibiza, ma spesso è a Milano. Secondo alcuni infatti tra i due ci sarebbe del “tenero” e la loro love story andrebbe avanti da diverso tempo.