Per le vittime del Ponte Morandi “C’è da fare”, il singolo di Paolo Kessisoglu con decine di cantanti

21
Feb
2019
Pubblicato da:

Come avvenne per la tragedia dell’Aquila, il mondo della musica si muove ancora oggi per ricordare le vittime del Ponte Morandi che nel mese di agosto crollò in Liguria. Un nuovo brano musicale arriva in radio da venerdì 22 febbraio.

Ad annunciare il singolo dal titolo C’è Da Fare è l’attore e conduttore Paolo Kessisoglu che assieme a decine di cantati ha deciso di dare vita a questo progetto.

“C’È DA FARE non è solo la canzone benefica che ho scritto per Genova dopo il crollo del Ponte Morandi ma è qualcosa di più: è un progetto, un’idea, uno stile di vita che significa che ad un certo punto bisogna rimboccarsi le maniche ed è declinabile sul lavoro ma anche nei sentimenti e in effetti questa canzone nata molto tempo fa, il 14 agosto scorso, è una canzone d’amore.
È cresciuta nella mia pancia ed è uscita dalle mie dita cadendo sui tasti di un pianoforte. 
Questo è uno dei momenti più belli, in cui guardando il mixer ho pensato: “Mi sa che ce l’ho fatta…” Ora aiutatemi a togliere quel “mi sa” dubitativo, comprate il brano e aiutiamo Genova.
Grazie”

Ad inciderla insieme al 50% del duo Luca e Paolo 25 artisti, alcune tra le migliori voci del panorama musicale italiano: Annalisa, Arisa, Boosta, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gino Paoli, Giorgia, Giuliano Sangiorgi, Ivano Fossati, Izi, J-Ax, Joan Thiele, Lo Stato Sociale, Luca Carboni, Malika Ayane, Mario Biondi, Massimo Ranieri, Mauro Pagani, Max Gazze’, Nek, Nina Zilli, Nitro, Raphael Gualazzi, Ron e Simona Molinari.