Peppino Di Capri “Io contro Baglioni, sto con Salvini”

Peppino Di Capri “Io contro Baglioni, sto con Salvini”

14
Gen
2019
Pubblicato da:

Il nome di Peppino Di Capri torna a gravitare attorno al Festival di Sanremo, ma questa volta non per l’ipotesi di un premio alla carriera, bensì per la sua risposta alle affermazioni del conduttore Claudio Baglioni.

L’artista italiano, dopo aver appreso le parole di Claudio Baglioni affermate in conferenza stampa, ha detto pubblicamente di essere dalla opposta: Peppino Di Capri sostiene la linea adottata da Matteo Salvini sul tema dei migranti.

Bisogna accogliere quelli giusti” avrebbe dichiarato il cantautore italiano, prendendo così una posizione tanto netta quanto opposta a Baglioni.

Cosa accadrà ora? L’ipotesi di Di Capri sul palco di Sanremo per un possibile premio alla carriera resiste ancora?

Fino ai giorni scorsi in molti avevano affermato che l’artista, come successo nella scorsa edizione per Milva, avrebbe potuto arrivare al Festival per ricevere il premio. Lui stesso, venuto a conoscenza di questa petizione nata in rete, si era detto lusingato della cosa, senza negare che in parte nutriva questo desiderio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui