People’s Choice Awards: trionfano Ed Sheeran, Taylor Swift e Shawn Mendes

08
Gen
2016
Pubblicato da:

Si sono svolti mercoledì sera al Microsoft Theater di Los Angeles i People’s Choice Awards, ormai arrivati alla 42° edizione. Presentato dall’attrice Jane Lynch, l’evento ha distribuito i premi in diverse categorie ai migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale statunitense.

Per quanto riguarda quest’ultima categoria, a trionfare sono stati Ed Sheeran, Taylor Swift e Shawn Mendes. Premiata anche la band delle Fifth Harmony, mentre gli artisti country preferiti sono Blake Shelton, Carrie Underwood e i Lady Antebellum.

L’artista r&b preferito è The Weeknd, l’artista hip hop preferita Nicki Minaj. L’album preferito è “Title” di Meghan Trainor, mentre la canzone premiata è “What Do You Mean?” di Justin Bieber. Infine, Madonna è stata premiata come Icona assoluta.

Per quanto riguarda il resto, se per la serie tv ancora una volta il pubblico ha mostrato di amare “Grey’s Anatomy” per il cinema sono ben due i premi assegnati a Fast and Furious 7 (Film preferito e Film d’azione preferito) con Vin Diesel che ha ringraziato e ricordato il co-protagonista e compianto Paul Walker.