Pearl Jam, annullato il concerto a Londra ma le date italiane restano confermate

21
Giu
2018
Pubblicato da:

Le condizioni di salute di Eddie Vedder stanno mettendo a dura prova la tournée della band, che avrebbe dovuto esibirsi a Londra ma per problemi di quest’ultimo si è vista costretta a rimandare la data.

Nonostante i problemi nel Regno Uniti, le date in programma in Italia restano confermate. I biglietti per questi appuntamenti sono disponibili su Live Nation.

La band si esibirà il 22 giugno agli I-Days di Milano, a Padova, il 24 giugno, e a Roma, il 26 giugno.

Eddie Vernie soffre di Laringite, questo il motivo per cui il concerto a Londra è stato rimandato. A poche ore dalla notizia, la band ha diffuso il seguente comunicato stampa in cui si scusa “I Pearl Jam sono molto dispiaciuti di annunciare che non saranno in grado di esibirsi allo show di stasera all’O2 Arena di Londra. La band sta lavorando per riprogrammare la data del concerto per la metà di luglio, il cantante Eddie Vedder ha completamente perso la voce, è in pausa per i prossimi giorni nel tentativo di guarire e poter svolgere il resto delle date del tour. E’ la prima volta che abbiamo dovuto rimandare uno show per questo motivo, Ed e la band sono distrutti pensando a tutte le persone che hanno viaggiato e pianificato, inviando le loro più grandi scuse a tutti e un’enorme gratitudine per il continuo supporto.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui