Pausini, rivelazioni hot “L’uomo a letto mi piace così”

Pausini, rivelazioni hot “L’uomo a letto mi piace così”

26
Mag
2016
Pubblicato da:

In una recente intervista rilasciata alla rivista Grazia, Laura Pausini parla di una parte della sua vita che nessuno conosce, descrivendo come deve essere il suo uomo ideale sotto alle coperte.

Il mio uomo ideale? deve essere identico al mio fidanzato“. Con queste parole Laura si racconta, scendendo anche nei dettagli su come deve essere per lei l’uomo ideale, sia esteticamente che soprattutto sotto alle coperte dove l’aspetto fisico viene prima di ogni cosa. “In genere mi piacciono mori, coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta, devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. E’ la verità: purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia! L’uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto.“.

Sempre durante la stessa intervista ha ricordato i momenti in cui ha avuto diversi problemi ad accettare il suo corpo, quando il suo peso aveva raggiunto gli 80kg “A Paolo piacevo lo stesso. Lui è l’unico uomo con cui sono stata, che passando da 59 a 80 chili non mi ha mai detto neanche una volta dovresti dimagrire. E quindi è un uomo da sposare.“.

Da quest’ultima dichiarazione infine non si può non pensare che magari per Laura possano esserci in futuro fiori d’arancio: è legata a Paolo ormai da diversi anni, sia sentimentalmente (da lui ha avuto anche una figlia) che lavorativamente.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui