Pausini, mamma e figlia festeggiano il compleanno sui social “Per lei 50 domande secche inaspettate”

10
Apr
2020
Pubblicato da:

Laura Pausini organizza una doppia diretta Instagram con un personaggio inaspettato: nel pomeriggio di venerdì 10 aprile la cantante da appuntamento ai suoi fan per festeggiare insieme, in quello che sarà un grande party virtuale, il compleanno della madre Gianna Ballardini.

L’annuncio sui social “Canterò qualche canzone e, con l’aiuto di Luca Bianchini”, spiega la cantante, “Ho preparato anche #50DomandeSecche su di me da farle! Preparatevi, perché lei non sa niente e sono curiosa di sapere cosa risponderà!”.

L’appuntamento è per le ore 15.30 di oggi in diretta Instagram: il post della Pausini è stato subito commentato da artisti come Biagio Antonacci e Alejandro Sanz, con i quali la cantante ha collaborato: anche loro hanno voluto fare gli auguri alla mamma di Laura.

Pochi giorni fa la cantante, sempre con un post sui social, era intervenuta sulla questione dell’emergenza, dei figli a casa, e di come a questi (soprattutto se piccoli) è importante raccontare la verità delle cose

“Paola ha 7 anni e come tutti i bambini in Italia e in molti paesi del mondo, improvvisamente ha cambiato le sue abitudini scolastiche”, ha scritto la Pausini pubblicando una foto della figlia”Ora segue le lezioni da casa e fa i compiti ogni giorno con me. Mi dice sempre che le mancano la scuola, i suoi compagni e le sue maestre. Mi chiede ogni mattina se il Coronavirus è andato via”. La cantante dunque ha voluto lanciare un appello a tutti i genitori “Parlare con i nostri bambini cercando di non nascondere loro la verità ma rassicurandoli allo stesso tempo, credo sia necessario, oggi più che mai”.