Paura per Jennifer Lopez: spari durante l’intervista, la cantante è costretta a fuggire

08
Mag
2013
Pubblicato da:

Grande paura per Jennifer Lopez: la cantante era sul set del video di “Live It Up“, e si era presa un momento di pausa per concedere un’intervista al presentatore statunitense Rob Marciano per “Entertainment Tonight” quando sono stati uditi colpi d’arma da fuoco. Ovviamente la cantante se l’è data a gambe levate e la sicurezza si è preoccupata di metterla a riparo da qualsiasi tipo di pericolo.

La security ha fatto salire la cantante e il fidanzato Casper Smart in un’auto che si è allontanata rapidamente. Non sono ancora ben note le cause dell’agguato, ma è certo che nessuno è rimasto ferito. DeAnna Greenlaw, la portavoce della polizia di Fort Lauderdale, ha poi riferito a Press Association che i colpi d’arma da fuoco erano stati esplosi in un parcheggio nei pressi del parco su Seabreeze Boulevard. La polizia ha ispezionato il luogo della sparatoria ma non ha trovato alcun elemento utile alle indagini.

Sempre secondo quanto riportato dagli agenti, la sparatoria non voleva ‘colpire’ la popstar. Non si è infatti trattato di un attentato in pieno giorno, quanto di una ’sparatoria’ avvenuta a circa 300 metri dalla spiaggia in cui la Lopez stava girando il video. La paura sul set, ovviamente, è stata tanta.

Qualche ora dopo l’accaduto, Jennifer Lopez è tornata sul luogo della sparatoria e ha ricominciato a girare il video, accompagnata dal rapper Pitbull.