Paura per Donatella Rettore “Mi devono rioperare d’urgenza, vi amo tutti”

16
Mar
2020
Pubblicato da:

Donatella Rettore è stata operata all’Istituto Oncologico Veneto, struttura ospedaliera che ha la propria sede a Padova. E purtroppo, a breve, dovrà tornare in sala operatoria.

Il tweet della cantante “Mi hanno operato allo Iov (l’Istituto Oncologico di Padova, ndr). Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins“.

Era lo scorso 26 gennaio quando la Rettore ospite di Mara VenierDomenica In confessò di aver scoperto di avere la talassemia a 29 anni “Devo stare attenta alle mie difese immunitarie. Nel ’92 mi è successo di rischiare la vita: avevo spesso emorragie gastro-intestinali e renali. Me ne stavo andando, fui presa per i capelli. Da questa cosa la voglia di ricominciare a vivere è stata immediata”.

La Rettore è consapevole del momento delicato in cui arriva questa sua rivelazione e scrive: “Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui