Paura per Donatella Rettore “Mi devono rioperare d’urgenza, vi amo tutti”

16
Mar
2020
Pubblicato da:

Donatella Rettore è stata operata all’Istituto Oncologico Veneto, struttura ospedaliera che ha la propria sede a Padova. E purtroppo, a breve, dovrà tornare in sala operatoria.

Il tweet della cantante “Mi hanno operato allo Iov (l’Istituto Oncologico di Padova, ndr). Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins“.

Era lo scorso 26 gennaio quando la Rettore ospite di Mara VenierDomenica In confessò di aver scoperto di avere la talassemia a 29 anni “Devo stare attenta alle mie difese immunitarie. Nel ’92 mi è successo di rischiare la vita: avevo spesso emorragie gastro-intestinali e renali. Me ne stavo andando, fui presa per i capelli. Da questa cosa la voglia di ricominciare a vivere è stata immediata”.

La Rettore è consapevole del momento delicato in cui arriva questa sua rivelazione e scrive: “Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più”.