Paura per Céline Dion, magra e irriconoscibile dopo la morte del marito

Paura per Céline Dion, magra e irriconoscibile dopo la morte del marito

31
Gen
2019
Pubblicato da:

Sono passati tre anni da quando, nel 2016, il marito della cantante è improvvisamente venuto a mancare. Rimasta in tutto questo un po’ lontana dalla scena pubblica, è stata avvistata di recente e negli scatti diffusi in rete è scattato l’allarme per la sua salute.

Visibilmente magrissima, Cèline Dion ha fatto suscitare tra i fan la paura per qualche possibile problema di salute.  Lei, tuttavia, sostiene di sentirsi benissimo e di non essere disposta ad accettare i commenti riguardanti il suo aspetto fisico.

Anzi, quando le voci su possibili problemi di salute si sono fatte sempre più insistenti, lei si è messa subito sulle difensive, rispondendo agli attacchi con un “Se ti piace come sono eccomi qui. Altrimenti lasciami in pace”.

In un’intervista rilasciata a The Sun, la cantante canadese ha spiegato di aver deciso di perdere peso per se stessa e di non sentirsi in alcun modo sfiorata dai giudizi altrui “Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy”, sono state le sue parole volte a chiarire una presa di posizione pensata per il proprio benessere.

A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto” ha chiarito ancora la questione. Non ci sarebbe quindi alcuna depressione dietro al suo attuale stato fisico, eppure la preoccupazione per l’eccessiva magrezza non è stata cancellata.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui