Patty Pravo “Buon 1918” la gaffe che non passa inosservata

02
Gen
2018
Pubblicato da:

L’anno che verrà è stato il programma più seguito del 31 dicembre: la Rai1 ha infatti tenuto incollati davanti al piccolo schermo oltre 5milioni di telespettatori, fino al momento del count down.

Tantissimi gli ospiti in studio da Amadeus, la serata (in diretta) è andata bene eppure la gaffe fatta da Patty Pravo non è passata inosservata.

L’anno che arriva è il 2018 ma la cantante sbaglia completamente data, tornando indietro di qualche anno Comunque vi faccio un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino… che serve… Un bacio grande, buon anno. Millenovecento e diciotto, che porta bene”. E’ stata proprio quest’ultima la frase, degna di uno scintillante tapiro d’oro che ha fatto sorridere tantissimi a casa.

Nulla di grave sicuramente, ma il presentatore dopo essersi accorto delle sue parole ha cercato di salvarle la scena. A poche ore dal termine della serata la cantante è venuta a conoscenza di quanto detto in pubblico e ha cercato di rimediare pubblicato un video su twitter in cui ripeteva la stessa frase, questa volta correttamente “Ciao ragazzi, buon anno 2018. Che sia pieno di sorrisi, di serenità, di salute e anche qualche soldino che non fa male”.