Pasti gratis ai bambini: la nuova buona azione di Ed Sheeran

Pasti gratis ai bambini: la nuova buona azione di Ed Sheeran

03
Nov
2020
Pubblicato da:

Ed Sheeran si unisce alla petizione dell’attaccante del Manchester United Marcus Rashford per la distribuzione di cibo gratuito ai bambini in difficoltà durante il periodo di pausa scolastico, dovuto al “Autumn half term”. La popstar ha messo a distribuzione cibo gratuito dalle 8 alle 11 di mattina nel suo ristorante di Notting Hill a Londra.

I bambini potranno recarsi per mangiare gratuitamente in fasce orarie differenti, per rispettare anche le normative anti-Covid.

Ecco l’annuncio via Instagram dove si legge: “Voglio solo dire un enorme grazie per il supporto di tutti sulla nostra decisione di offrire colazioni gratuite per metà semestre. Stiamo ora esaminando altri modi in cui possiamo aiutare la comunità in futuro: tenete gli occhi aperti!! In questi tempi difficili, Berties vuole offrire a chiunque abbia normalmente diritto a un pasto scolastico gratuito o che stia lottando in questi tempi strani, una colazione calda. Fai un salto tra le 9:00 e le 11:00 di domani o dalle 8:00 alle 11:00 per il resto della settimana e offriremo una colazione calda, frutta e una bevanda calda o fredda ai bambini, senza fare domande. O da mangiare o da asporto. Siamo con te, siamo dietro di te e ti amiamo! Spargi la voce.”

Marcus Rashford si era già mosso per una riforma del sistema alimentare attraverso una petizione che aveva firmato anche Ed Sheeran. La collaborazione è ora realtà, con l’inizio della distribuzione dei primi pasti ai bambini, dopo lo stop autunnale imposto dal Governo.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui