Passenger arriva a Milano ad ottobre

29
Gen
2020
Pubblicato da:

Passenger, tra gli artisti inglesi di maggior successo degli ultimi anni, con album ai vertici delle classifiche, singoli diventati delle vere e proprie hit, numeri da capogiro e numerosi riconoscimenti tra cui un Independent Music Award, un Ivor Novello ed una nomination ai Brit Award, annuncia un live in Italia.

Michael David Rosenberg, in arte Passenger, classe 1984, è pronto a portare sui palchi di tutta Europa i suoi più grandi successi, delle vere e proprie hit, e i brani degli album che hanno scalato le classifiche in tutto il mondo. La sua “Let Her Go” è stato un dei brani più ascoltati del decennio.

Il 35enne torna in Italia in concerto per una unica data il prossimo 2 ottobre al Fabrique di Milano. I biglietti sono in vendita al prezzo di 28 euro più i diritti di prevendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 31 gennaio sul circuito Ticketone e su Ticketmaster.

In 13 anni di carriera Passenger, al secolo Mike Rosenberg, ha pubblicato ben 12 album in studio. Per quasi un decennio questo artista si è esibito in tutto il mondo, partendo dagli angoli delle strade per arrivare ai locali e ai teatri più prestigiosi di tutto il mondo.

Milano –Dopo aver collaborato e aperto le date di Ed Sheeran negli States, nel 2013 pubblica il singolo che lo porta al successo, Let Her Go. Il brano raggiunge i primi posti delle classifiche in 19 paesi europei diventando disco di platino in Australia (5 volte), Belgio, Regno Unito, Nuova Zelanda (2 volte), Svizzera e Svezia (2 volte). Il video conta oltre 2,6 miliardi di views su YouTube.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui