Party Like Deejay con Mika, Giordana Angi, Mahmood, Maneskin, Thegiornalisti e Alberto Urso

30
Mag
2019
Pubblicato da:

Radio Deejay festeggia il compleanno in grande quest’anno, con un evento in programma per il 22 giugno che riunisce nel capoluogo lombardo diversi artisti della musica nazionale e internazionale.

Ad ospitare l’evento, dalle 14:00 a mezzanotte, sarà il MIND Milano Innovation District – AREA EXPO.

Come ospiti principali di questo evento ci saranno Elisa, Thegiornalisti, Coez, Tormento, Ghali, J-Ax e Achille Lauro ma anche il vincitore in carica del Festival di Sanremo, Mahmood.

Il Deejay Stage è il palco dedicato alla musica dal vivo in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Radio Deejay. Lì verranno accolti gli ospiti dagli speaker Rudy Zerbi, Nikki, Wad, Nicola Savino e Digei Angelo.

Con Rudy Zerbi ci saranno Giordana Angi e Alberto Urso ma anche i The Kolors ed Elodie Di Patrizi, Tish e Federica Carta.

Con Nikki e il Tropical Pizza Sound System ci saranno due gruppi indie italiani: i Coma_Cose ed gli Ex-Otago.

Con Wad vedremo invece alcuni esponenti del rap/trap come Capoplaza, Quentin 40, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Izi ed Ernia.

Nicola Savino e Digei Angelo saranno protagonisti di una sfida all’ultimo vinile. Anche con loro ci saranno alcuni ospiti musicali che però al momento non hanno intenzione di rivelare.

I biglietti per prendere parte all’evento sono in vendita sul portale TicketOne.