Party Like Deejay con Mika, Giordana Angi, Mahmood, Maneskin, Thegiornalisti e Alberto Urso

30
Mag
2019
Pubblicato da:

Radio Deejay festeggia il compleanno in grande quest’anno, con un evento in programma per il 22 giugno che riunisce nel capoluogo lombardo diversi artisti della musica nazionale e internazionale.

Ad ospitare l’evento, dalle 14:00 a mezzanotte, sarà il MIND Milano Innovation District – AREA EXPO.

Come ospiti principali di questo evento ci saranno Elisa, Thegiornalisti, Coez, Tormento, Ghali, J-Ax e Achille Lauro ma anche il vincitore in carica del Festival di Sanremo, Mahmood.

Il Deejay Stage è il palco dedicato alla musica dal vivo in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Radio Deejay. Lì verranno accolti gli ospiti dagli speaker Rudy Zerbi, Nikki, Wad, Nicola Savino e Digei Angelo.

Con Rudy Zerbi ci saranno Giordana Angi e Alberto Urso ma anche i The Kolors ed Elodie Di Patrizi, Tish e Federica Carta.

Con Nikki e il Tropical Pizza Sound System ci saranno due gruppi indie italiani: i Coma_Cose ed gli Ex-Otago.

Con Wad vedremo invece alcuni esponenti del rap/trap come Capoplaza, Quentin 40, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Izi ed Ernia.

Nicola Savino e Digei Angelo saranno protagonisti di una sfida all’ultimo vinile. Anche con loro ci saranno alcuni ospiti musicali che però al momento non hanno intenzione di rivelare.

I biglietti per prendere parte all’evento sono in vendita sul portale TicketOne.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui