Paparazzo francese: “Obama e Beyoncé hanno una relazione”, è scandalo

11
Feb
2014
Pubblicato da:

Potrebbe davvero essere lo scoop dell’anno, se fosse vero. Secondo il paparazzo francese Pascal Rostain, il Washington Post sarebbe sul punto di rivelare che il presidente americano Obama e la cantante Beyoncé hanno una storia d’amore. Intervistato a radio Europe 1, Rostain è sembrato molto sicuro di quel che diceva:

Negli Usa sta per accadere qualcosa d’enorme, aspettate soltanto l’edizione del Washington Post di martedì e vedrete“, avrebbe detto il fotografo spiegando di fare allusione a una relazione tra Obama e la cantante. Anche se successivamente è tornato sui suoi passi: “Non ho mai detto” che lo scoop “uscirà domani”, ha precisato il famoso paparazzo, citato da Public.fr.

Insomma, nel pomeriggio di lunedì i media europei si sono eccitati all’idea che questa storia incredibile potesse essere reale. Le dichiarazioni di Rostain sono state messe in dubbio da varie testate, come Le Figaro, che lo ha definito come un “imbroglione” con il “gusto della provocazione”, aggiungendo comunque che “c’è sempre qualcosa di vero in quello che dice”. Nonostante i dubbi sulla provenienza della notizia, le dichiarazioni di Rostain sono state riprese da molta stampa europea e date come vere.

In seguito è arrivata la smentita del Washington Post, la cui direttrice ha specificato che il suo giornale non si occupa di articoli di questo tipo. Nessuno naturalmente sa dire come il fotografo sia venuto a conoscenza della cosa e se le sue illazioni abbiamo fondamento. C’è però da dire, ad onor del vero, che un mese fa il National Enquirer aveva fatto cenno a presunte infedeltà del presidente nei confronti della moglie Michelle, ipotizzando addirriturra che la first Lady volesse rivolgersi a degli avvocati.

L’Enquirer aveva evocato la crisi nella prima coppia americana a metà gennaio, prticamente alla vigilia del compleanno dei cinquant’anni di Michelle Obama il 17.

Insomma, adesso sia Beyoncé che la Casa Bianca sono in attesa di confermare o smentire lo scandalo. Voi cosa ne pensate?