Paolo Turci e Francesca Pascale insieme: la foto del bacio fa il giro del web

Paolo Turci e Francesca Pascale insieme: la foto del bacio fa il giro del web

06
Ago
2020
Pubblicato da:

Paola TurciFrancesca Pascale salgono in testa alla classifica dei gossip dell’estate. La ex “signora” Berlusconi bacia la cantante su uno yatch e la loro foto, scattata da un abile paparazzo, fa il giro della rete.

 Francesca Pascale e Paola Turci stanno trascorrendo una vacanza insieme in barca, e sembra non essere più un mistero la loro relazione. Un’amicizia davvero particolare quella fra le due, in vacanza in Cilento su uno yacth da 25 metri da 60 mila euro a settimana di noleggio. Le voci di un possibile flirt fra le due sono state finalmente confermate da queste foto apparse sul settimanale di attualità e gossip.

Dopo la rottura con l’ex Premier, ufficializzata da un comunicato di Forza Italia, in cui si ribadiva che tra i due “continuava a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia”, la Pascale ha ricevuto un assegno di 20 milioni di euro e firmato un accordo di mantenimento da un milione l’anno. Le due — che condividono l’impegno per i diritti della comunità Lgbt — sono riprese dal settimanale Oggi in varie occasioni.