Paola e Chiara, reunion a “Che tempo che fa”

Paola e Chiara, reunion a “Che tempo che fa”

20
Gen
2020
Pubblicato da:

Paola e Chiara tornano insieme: l’inaspettata e speciale reunion a Che Tempo Che Fa. Nel salotto di Fabio Fazio, il fenomeno musicale degli anni ’90 torna insieme e si racconta.

La coppia ha passato del passato insieme e della successiva separazione.  L’occasione è stata gradita per fare un po’ il punto sulle loro carriere, con Chiara sempre più lanciata sulla recitazione e Paola invece decisa a seguire la strada della musica.

“Paola e Chiara hanno esaurito il loro percorso e le loro cose da dire. Chiara oggi è un’attrice, ama questo nuovo lavoro e questo nuovo percorso. Quando una persona ha voglia di fare altro nella vita bisogna anche accettarlo. Noi siamo sorelle e ci vogliamo bene”

Le due artiste avevano deciso di porre fine alla loro collaborazione musicale, prendendo strade diverse. Ad annunciare la separazione era stata la stessa Chiara che, durante un’intervista a Verissimo nel 2013,  aveva rivelato i motivi del litigio con la sorella. 

A Che Tempo che fa, Paola e Chiara hanno fatto questa confessione: “Noi siamo una famiglia. Questo resterà per sempre. Dividersi è molto malinconico, però è corretto quando si giunge alla fine di un percorso”. Paola ha spiegato cosa fa oggi: “Sono una deejay, una instagrammer, ma continuo sempre con la musica”. E infatti è appena uscito il suo pezzo con Miss Keta. Paola ha detto, parlando del suo ultimo brano: “Il tema è quello delle donne. Noi non vogliamo stare un passo indietro, ma stare alla pari degli uomini. Così è giusto e corretto”.