Panariello sotto l’albero, gli artisti del 21 e 22 dicembre

20
Dic
2017
Pubblicato da:

In prima serata su Rai1 torna anche questo Natale l’abituale appuntamento musicale con Giorgio Panariello e i suoi “ospiti sotto l’albero”.Quello del 2017 è un doppio appuntamento in programma il 21 e 22 dicembre sulla rete ammiraglia.

Meloi due show non mancherà la comicità classica dello showman, ma anche i momenti musicali saranno tantissimi: decine gli ospiti chiamati al Modigliano Forum di Livorno per replicar l’evento che due anni fa gli portò u enorme successo.

Tra i primi nomi svelati, sotto all’albero di Ntale sono attesi Antonio Albanese, Paola Cortellesi, ZuccheroFiorella Mannoia, Gianni Morandi con il nuovo disco D’Amore D’Autore, Vanessa Incontrada. Questi i nomi della prima serata, mentre per l’appuntamento del 22 arriveranno in studio il calciatore Andrea Pirlo, gli storici compagni di viaggio e amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il duo pop Benji e Fede con il nuovo singolo appena uscito Buona fortuna, poi ancora Biagio Antonucci, Max Pezzali con Nek e Francesco Renga. Completano il cast Cristina D’Avena e Gianna Nannini.