Palinsesto Mediaset, in autunno “L’isola di Pietro” con Gianni Morandi e “90 Special”

05
Lug
2018
Pubblicato da:

La direzione di Mediaset ha annunciato i programmi scelti per il prossimo anno televisivo, tante novità in arrivo ma anche tante riconferme che faranno felici i telespettatori.

Grazie al successo dello scorso anno, resta confermato il ritorno di Gianni Morandi con la seconda stagione del telefilm L’Isola di Pietro, dove Gianni al fianco di Lorella Cuccarini interpreta il ruolo di un pediatra.

Le registrazioni della nuova stagione sono già in corso e tantissimi fan sono arrivati sul sed, sull’isola di San Pietro a sud-ovest della Sardegna, nella speranza di incontrarlo.

Per il prossimo anno su Italia 1 invece torna a grande sorpresa il programma condotto da Nicola Savino: ’80 Special segue l’edizione dedicata agli anni ’90 facendo però un salto indietro di dieci anni. Anche qui non mancheranno i protagonisti di quel periodo, la musica, le icone e tantissimi altri particolari che vi faranno sicuramente tornare giovani o addirittura bambini.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui