Ozzy Osbourne recupera a Bologna nel 2020 il concerto cancellato

11
Nov
2019
Pubblicato da:

Sono state annunciate le nuove date del ‘No More Tours 2’ di Ozzy Osbourne, precedentemente annullate a causa dei problemi di salute dell’ex Black Sabbath.

Live Nation ha comunicato la nuova data del concerto di Ozzy Osbourne alla Unipol Arena di Bologna: l’artista suonerà il 19 novembre 2020. Special Guest i Judas Priest.

La data italiana del tour europeo di Ozzy Osbourne, in programma all’Unipol Arena di Bologna, era stata rimandata per motivi di salute dell’artista. Ozzy Osbourne stesso aveva comunicato di essere costretto a posticipare tutti i concerti del tour europeo, incluso quello in programma nel nostro Paese a marzo. Era già certo, tuttavia, che sarebbe stato recuperato e che si sarebbe trattato solo di uno slittamento senza alcuna cancellazione dell’evento.

A proposito dello spostamento degli appuntamenti live, Ozzy Osbourne ha dichiarato “Non vedo l‘ora di tornare in tour ancora una volta! Ma vi chiedo di essere pazienti ancora per un poco. Voglio essere pronto al 100%!”.

biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Le eventuali richieste di rimborso dovranno essere effettuate entro e non oltre il 12 aprile 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui